La Fondazione

Fondazione Brunello è

La Fondazione gestisce e sostiene servizi di assistenza sociale e promuove azioni di solidarietà sociale e socio-sanitaria, in favore di minori, adulti, anziani, gruppi e famiglie in situazioni di svantaggio sociale e intellettivo.

Promuove iniziative culturali, formative e informative attinenti ai progetti su autismo, disabilità e terza età, collaborando con gli Enti pubblici del territorio, al fine di aumentare conoscenze e competenze degli operatori addetti.

Ambiti di intervento

L’Ente persegue finalità di solidarietà sociale e socio-sanitaria a favore di persone svantaggiate anche a integrazione dell’intervento pubblico. In particolare, sostiene la rete socio-sanitaria che supporta le persone con Disturbo dello Spettro Autistico e le loro famiglie.

Accompagna persone anziane autosufficienti in un progetto di vita anziana autonoma mantenendo le proprie abilità e abitudini, per una migliore qualità di vita.

Favorisce il mantenimento e il raggiungimento di maggiori autonomie in contesti di vita quotidiana per persone con disabilità.

Strumenti e soluzioni

Residenza Brunello

Alloggi con servizi di assistenza e protezione per persone anziane autosufficienti

Casa dei pini

Comunità alloggio per persone adulte con disabilità

Centro per l’Autismo a Vicenza

Centro studi, documentazione, ricerca, sede di iniziative di informazione e formazione per i Disturbi dello Spettro Autistico.

L’amministrazione

Nella Fondazione operano:
Il Presidente: Luciana Brunello
Il Consiglio di Amministrazione:

• dottor Franco Zaccaria (vicepresidente)
  • dottoressa Silvia Bagnara (consigliere)
  • Avvocato Pietro Baice (consigliere)
  • dottoressa Francesca Concato (consigliere)

L’Organo di Revisione contabile: dottor Domenico Ruzzene (revisore unico)
Il Comitato di Partecipazione

Le nostre collaborazioni

Ulss 7 Pedemontana e Ulss 8 Berica